SERVIZIO DI 'PRONTO SPESA' E 'PRONTO FARMACO'

In questa fase delicata la Croce Verde di Mele e la Protezione Civile di Mele, con la collaborazione del Comune di Mele e della Confraternita Sant’Antonio Abate, al fine di aiutare ed essere al fianco della comunità più fragile:

HA ATTIVATO IL SERVIZIO GRATUITO DI PRONTO SPESA E PRONTO FARMACO

con l’adesione delle botteghe alimentari del paese, Il Negozietto di Alice, La Bottedicola, Angeleri, la Bottega dell’Acquasanta, Alimentari Delta, delle macellerie Gaggero e Giustra, e della farmacia Bocchiotti.

Si garantisce anche il ritiro di richieste mediche presso lo studio della Dott.ssa Crocchianti Marisa.

IL SERVIZIO è RIVOLTO AGLI ANZIANI OVER 65 ANNI E PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIE, INVALIDI, MALATI CRONICI.

La prenotazione va fatta telefonando al numero 3407341544, 3498921427, 0106319133, dalle ore 09:00 alle ore 15:00, il SERVIZIO PARTIRA' DA LUNEDI 16 MARZO 2020.

L’operatore effettuerà una breve intervista telefonica e informerà il richiedente sulle modalità attraverso il quale verrà offerto il servizio.

N.B. - NESSUN VOLONTARIO SI PRESENTERA’ SENZA LA PREVENTIVA RICHIESTA DELL’INTERESSATO

Servizio attivo il LUNEDI’, MERCOLEDI’ e VENERDI’.

Ringraziamo tutti per la collaborazione e per la disponibilità, in particolare la Dott.ssa Crocchianti Marisa e i proprietari delle attività.

CLICCA e visualizza la locandina del SERVIZIO

Data: 16/03/2020