AUGURI DI CUORE PER UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO

Care concittadine e cari concittadini,

non è facile quest’anno scrivere qualcosa che non rischi di sembrare scontato.

È stato un anno difficile, uno di quegli anni che entreranno nella storia, nessuno di noi poteva immaginare ciò che ci aspettava quando abbiamo festeggiato la fine del 2019.

L’arrivo di questa pandemia ha segnato tutti noi: abbiamo perso dei concittadini, degli amici, abbiamo dovuto sperimentare sulla nostra pelle la privazione di diverse libertà e stiamo ancora facendo il nostro dovere e molti sacrifici per arginare questo virus.

Abbiamo perso molto! ma abbiamo anche visto nascere tanta solidarietà: una solidarietà meravigliosa! Sono tanti i cittadini che in questi mesi si sono messi a disposizione degli altri, di chi aveva bisogno di aiuto, riuscendo a creare una rete di aiuti preziosissima.

Un abbraccio forte e sentito a chi in questo anno ha subito un lutto familiare.

BUONE FESTE a chi, tra la nostra comunità, ha vissuto settimane di malattia augurando loro solo felicità e salute;

BUONE FESTE ai bambini, ai ragazzi ed ai giovani che mantengono fresco e ricco di vita ogni momento;

BUONE FESTE agli anziani, custodi delle nostre radici e della memoria storica che rappresenta per tutti un insegnamento di vita;

BUONE FESTE ed un grazie sincero alle Associazioni ed ai Volontari locali per il loro contributo alla comunità;

BUONE FESTE agli Assessori, a tutti i Consiglieri Comunali, ai Dipendenti ed ai Collaboratori per aver svolto il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità.

AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI E ANDIAMO AVANTI INSIEME UNITI !!!

Data: 25/12/2020