AMIU INFORMA - RACCOLTA RIFIUTI e IGIENE URBANA

AMIU_logo.jpg

Sulla base del nuovo contratto di servizio, la raccolta dei rifiuti e il servizio di igiene urbana nel Comune di Campo Ligure, Comune di Masone, Comune di Mele, Comune di Rossiglione, Comune di Tiglieto continueranno ad essere gestiti da AMIU Genova.

Il sistema punta a potenziare in modo sensibile la raccolta differenziata e il riciclo dei materiali.

Per avere informazioni o fare segnalazioni puoi contattare il numero verde 800.95.77.00 (gratuito da rete fissa) o chiamare il nostro call center al nr. 010.8980800 da rete mobile.

Oppure utilizzare la nuova piattaforma SEGNALAZIONI AMIU attraverso la quale i cittadini possono formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami su mappa per il miglioramento della qualità dei servizi offerti e la vivibilità della propria zona.

CLICCA e visualizza il
DOCUMENTO INFORMAZIONI SERVIZIO