CENTRO ESTIVO 2021 - AVVISO

Siamo lieti di comunicare che il Comune di Mele fornirà ai propri residenti in età compresa 6-14 ANNI, nel mese di LUGLIO, il CENTRO ESTIVO con sede presso la SCUOLA PRIMARIA di Mele, gestito dall’ASD ‘La Giostra della Fantasia APS’.

Ciò si tradurrà in una o più gratuità di settimane il cui numero dipenderà dalla definizione precisa del finanziamento ottenuto dallo Stato (finanziamento certo ma di cui non conosciamo ancora l’ammontare preciso), dal numero di interessati e dai relativi periodi prescelti.

I posti saranno attribuiti in base all’ordine di iscrizione (se già avvenuta) o all’ordine di richiesta, se l’iscrizione è ancora da effettuarsi.

La comunicazione dello stato delle graduatorie e delle gratuità concesse avverrà entro il 30 GIUGNO 2021 tramite mail.

Chi fosse interessato a prenotare deve mettersi in contatto con i responsabili dell’Associazione tramite mail all’indirizzo:

centroestivo@lagiostradellafantasia.it

e procedere alla prenotazione delle settimane di interesse con la modalità di seguito indicata -L’UNICA AMMESSA PER RISERVARE IL POSTO-:

OGGETTO DELLA MAIL: ‘gratuità MELE’

NEL TESTO: specificare nome cognome del bambino, data di nascita e settimane esatte di interesse dal 5 al 30 LUGLIO

La mail dovrà pervenire entro e non oltre il 30 GIUGNO 2021 e sarà numerata in base all’ordine di arrivo.

Le graduatorie e l’assegnazione delle settimane (una o più) saranno stilate come sopra descritto in base all’ordine di ricezione delle mail complete e, comunicato alle famiglie l’esito nella medesima modalità, eventualmente, se negativo, con proposta settimane alternative.

Sarà a quel punto possibile fissare un appuntamento per le pratiche di iscrizione.

La gratuità coperta dal fondo messo a disposizione grazie all’interessamento del Comune di Mele copre l’intero costo di frequenza delle settimane eccetto la quota di iscrizione all'associazione di 30€ (comprensiva di assicurazione), i pasti, i biglietti necessari per i mezzi pubblici, eventuali integrazioni alle giornate previste dal programma.

In caso di necessità di ‘educatore di sostegno’ comunicare l’esigenza quanto prima alla dott.ssa CHIARA CALCAGNO per la necessaria pratica di richiesta al Comune - tel. +39 3478721089.

Data: 18/06/2021