ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - AUGURI DEL SINDACO

L’apertura dell’anno scolastico 2021/2022 rappresenta nuovamente un momento molto particolare.

L’emergenza sanitaria che ci accompagna dai primi mesi del 2020 ha segnato in profondità anche il sistema scolastico nella sua funzione sociale e didattica.

Per questo motivo alle FAMIGLIE, ai nostri RAGAZZI, al DIRIGENTE e agli INSEGNANTI, a tutto il PERSONALE ATA, l’Amministrazione Comunale rivolge IL PIÙ CARO AUGURIO, affinché l’anno scolastico sia vissuto con entusiasmo, passione, impegno e responsabilità, consapevoli che certamente sarà ancora un anno particolare e diverso, ma comunque importante per proseguire il percorso di crescita sociale, civica, ed educativa, di ciascuno.

AUGURI DI BUON ANNO SCOLASTICOBUON VIAGGIO E BUONA VITA !!!

Data: 15/09/2021