PROROGA E INTEGRAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PRIVATI INTERESSATI AD UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI MELE PER LE PROPOSTE DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PNRR - BANDO ATTUATIVO DEL P.N.R.R., MISSIONE 1, COMPONENTE 3 - CULTURA 4.0, MISURA 2, INVESTIMENTO 2.1. “ATTRATTIVITA’ DEI BORGHI STORICIFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU. LINEA B.

Il Ministero della Cultura ha approvato un avviso pubblico con scadenza 15/03/2022 per la presentazione di proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 - Cultura 4.0 (M1C3).
Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturall, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

Sono state previste due linee di intervento: quella B è finalizzata alla realizzazione di progetti locali di rigenerazione culturale e sociale di almeno 229 borghi storici, per un importo complessivo di 380 milioni di euro.

Il Comune di Mele intende presentare un proprio progetto capace di innescare un processo di rigenerazione culturale e sociale, basato su una strategia di sviluppo locale avvalendosi di partenariati pubblico – privato.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: Venerdì 25 FEBBRAIO 2022 ore 12:00

CLICCA e visualizza/scarica
AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE

CLICCA e scarica DOMANDA DI ADESIONE
(in formato WORD)

Data: 21/02/2022

BACINO IMBRIFERO MONTANO - Bormida

VIVI BEIGUA - Riviera e Parco del Beigua

CONTENUTI del SITO WEB

Tutti i contenuti del Sito WEB Comunale.